La nostra storia
La B.F. S.R.L. nasce ufficialmente nel 2004, dall’evoluzione di precedenti attività sviluppate fin dal 1998 in questo settore.
Con l’acquisizione delle autorizzazioni dei dipendenti, del portafoglio ordini ed in definitiva di tutto il know-how della precedente attività, B.F. S.R.L. ha inizialmente operato per soddisfare le esigenze della ditta fondatrice – Escavazioni Fratelli Bazzani Spa – che aveva la necessità di smaltire notevoli quantità di materiale inerte, nonché di approvvigionarsi di materiale riciclato.
Nel corso degli anni, la società si è impegnata nello sviluppo dell’attività, riuscendo ad anticipare i tempi e la concorrenza, diventando un punto di riferimento a livello regionale nel settore del riciclaggio di rifiuti inerti non pericolosi.
Nell’ottica di un servizio completo, l’azienda ha ampliato notevolmente il parco macchine ed ha sviluppato il suo raggio d’azione nel settore della vagliatura e della frantumazione, potendo effettuare queste lavorazioni oltre che nei propri depositi, anche e soprattutto presso i cantieri di grandi opere.